Lars Lukas Mai, Milan sulle tracce del difensore del Bayern Monaco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gli occhi del Milan sul giovane Lars Lukas Mai

Sul talentuoso centrale del Bayern Monaco ci sarebbe anche il Borussia Dortmund. Il giovane tedesco ha un grande potenziale, ma ancora nessuna esperienza a certi livelli.

Mercato Milan, Lars Lukas Mai tra gli obiettivi per il reparto arretrato. Secondo quanto riportato da Transfermarkt, il club rossonero avrebbe messo gli occhi sul talentuoso difensore di proprietà del Bayern Monaco, giocatore finito nel mirino anche di altre squadre europee.

Una su tutte: il Borussia Dortmund, che sarebbe attualmente in pole nella corsa al classe 2000. Stando all’indiscrezione riferita dal noto portale, il ragazzo vedrebbe di buon occhio un eventuale trasferimento al Signal Iduna Park. La sua intenzione, dunque, sarebbe quella di rimanere in Bundesliga, ma ovviamente non disegnerebbe un’esperienza all’estero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il 19enne nativo di Dresden ha da poco rinnovato il suo contratto con il Bayern Monaco fino al 30 giugno 2022, ma la sua permanenza in Baviera è tutt’altro che certa. Se arrivasse una proposta interessante, infatti, i campioni di Germania la prenderebbero seriamente in considerazione.

Elneny Zvonimir Boban Marco Giampaolo Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Lars Lukas Mai obiettivo per il futuro

Lars Lukas Mai è un calciatore dal grande potenziale, ma non ha esperienza a certi livelli. Ovviamente, ha ampi margini di miglioramento. Ha già debuttato nella massima serie tedesca, ma il Bayern non lo ha ancora promosso stabilmente in prima squadra. Tuttavia, visto il suo talento, i bavaresi hanno ritenuto opportuno blindarlo con un accordo a lunga scadenza.

I vertici del Milan, come detto, lo stanno monitorando con un certo interesse e chissà che non si presentino in Germania con un’offerta concreta. Per età e talento, il centrale rientra alla perfezione nelle linee guida per gli acquisti dettate dall’amministratore delegato milanista, Ivan Gazidis, e dal fondo americano Elliott. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato.

Ecco un video con alcune giocate di Lars Lukas Mai:

https://www.youtube.com/watch?v=JsKkqz61Fpg

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2019 14:29

Milan, nuovo nome per la fascia destra: spunta Atal

nl pixel